Scintille di Autostima

Scintille di autostima è un corso composto da 14 tappe con contenuti audio e video studiato appositamente per donne con scarsa autostima. È veloce (circa 15 minuti al giorno), comprensibile e alla portata di tutte. Ci sono contenuti “teorici” e contenuti pratici con esercizi audio.



Ciao, sono Giulia, da sempre appassionata di crescita personale e fondatrice del marchio cosmetico Scintilla. Credo fortemente nel concetto di bellezza dentro e fuori, cioè quella condizione in cui più lavori su te stessa, più sei bella dentro e più splendi anche fuori. Da quando ho 16 anni lavoro su me stessa con ogni strumento di crescita personale che mi ha incuriosito; contemporaneamente a tale percorso mi sono appassionata sempre più di argomenti come ecologia, cosmesi, e bellezza in generale. La chiave della vera bellezza e della sana stima per sé stesse è trovare un’armonia, un equilibrio tra ogni parte di noi.



Ho fiducia nelle capacità di ognuno di trovare la propria felicità e armonia grazie al lavoro interiore e alla condivisione. Non sarei qui a parlare con te se non avessi una grande e profonda fiducia in te. Non è sempre facile avere fiducia in me stessa: ecco perché voglio trasmetterti ciò che ho imparato sulla mia pelle; puoi ri-trovare fiducia nelle tue capacità per essere fiera ed orgogliosa di te stessa.

 

Crescere come persona significa sviluppare una sana stima di me stessa: per molto tempo mi sono sentita un piccolo anatroccolo incapace di muovere un passo nella giusta direzione: oggi grazie a me (ed agli aiuti che ho ricevuto sul mio cammino) sono e mi sento una donna forte, centrata ed equilibrata. Tutti i giorni sono diversi ed anche a me capita di sentirmi ancora quel piccolo anatroccolo, poi torno di nuovo nel mio centro e con un grande sorriso mi vedo allo specchio: sono un cigno! Ed anche tu lo sei, sei unica come me, sei diversa da me e sei perfetta così come sei.

 

ECCO PERCHÉ HO CREATO SCINTILLE DI AUTOSTIMA

Voglio che donne uniche e speciali come te
possano sentirsi finalmente sicure,
valorizzate e a proprio agio nella propria pelle.

Esiste anche il gruppo Facebook connesso dove carico altri contenuti gratuiti scritti e meditazioni audio e dove tutte le donne si possono confrontare con altre grazie ad un senso di comunione e “sorellanza”.